Lunedì di novità: due nuovi appuntamenti su Tvrs

Tutto pronto per “Nonno Racconta” e “Like Music Marche”

Due nuovi appuntamenti su Tvrs. Da Lunedì 10 ottobre sul Canale 13 andranno in onda due trasmissioni da non perdere: “Nonno Racconta” e “Like Music Marche“. La prima dedicata ai bambini, la seconda alla musica.

Protagoniste su “Nonno racconta” saranno le favole raccontate da Giancarlo Trapanese: “La mia scelta di dedicare 10-12 minuti al giorno a raccontare in TV favole ai bambini deriva dalla considerazione di fondo che nessuno ha più tempo da dedicare ai ‘racconti’. Così ho pensato di puntare ad un mondo forse mai frequentato nelle mie precedenti lunghe esperienze e tornare in video per far passare messaggi ed emozioni, cosa che mi pare compito di uno scrittore e di farlo nelle vesti del ‘nonno’ quale sono”.

L’appuntamento giornaliero sul Canale 13 alle ore 17 (replica alle ore 7.15) sarà una testimonianza dell’amore dei nonni per i loro nipoti.

La seconda trasmissione in onda ogni giorno dal lunedi al venerdi alle ore 14,15 sul Canale 13 di Tvrs ed in streaming su www.tvrs.it invece sarà condotta da Marco Zingaretti. “Like Music Marche” è un programma musicale che ha al centro cantanti, gruppi, band con i loro video musicali di un brano inedito o edito.

 

I video che riceveranno più ‘like’ potranno far parte della “Puntata Speciale” della prima serata, che partirà a fine ottobre. A fine percorso, il video che avrà ricevuto in assoluto più preferenze otterrà la produzione di un nuovo video clip da parte di Tvrs.

Per partecipare inviate i vostri video clip alla mail likemusicmarche@tvrs.it

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia