Lunano-Nobili, “two is megl che one”? Carnesecchi in D, Sangiustese attiva

CALCIOMERCATO – Il capitano del K-Sport Montecchio Gallo tentato dai biancoverdi dove gioca già il fratello maggiore. Il centrocampista dell’Urbino a Coriano

Dalla mancata promozione in D alla Promozione. Ci starebbe pensando Andrea Nobili, difensore centrale classe ’92 e capitano storico del K-Sport Montecchio Gallo, beffato sul finale dalla Maceratese. Una ferita da curare, l’ennesima dopo tante vittorie sfiorate anche ai tempi dell’Atletico Gallo. Sul piatto di Nobili ci sarebbe ora una allettante offerta da parte dell’ambiziosissimo Lunano, dove già gioca il fratello maggiore di Andrea, ossia il classe ’89 Giacomo Nobili. Two is megl che one? La famiglia potrebbe allargarsi, anzi ricongiungersi ricordando quando i due già militarono insieme (vincendo) al Gallo.

Rimanendo nelle Marche Nord, il centrocampista dell’Urbania Luca Carnesecchi, classe ’95, è in procinto di accasarsi al Coriano, squadra romagnola neopromossa in Serie D. L’ex durantino lascerà i biancorossi dopo due campionati. Sempre in Eccellenza, in provincia di Macerata, è molto attiva la Sangiustese. L’ex Civitanovese e Matelica Strupsceki è molto conteso ma sarebbe vicino ai rossoblu che starebbero prendendo pure il jolly Yaya Wahi reduce dalla retrocessione con il Monturano. L’Osimana invece non è lontana dal centrocampista Mancini, ex Maceratese e Montegranaro.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS