L’ultimo saluto ad Andrea, schiacciato dalla sua auto a cento metri da casa

Zuccaro è il 54enne di Agugliano che ha perso la vita a seguito dell’incidente stradale di ieri sera. Probabilmente un malore alla base di tutto

di Gianluca Fenucci

E’ morto a cento metri da casa schiacciato dalla sua auto dopo un drammatico incidente stradale. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio intorno alle 19 e nell’incidente ha perso la vita Andrea Zuccaro, cinquantaquattrenne residente ad Agugliano, che abitava a poche centinaia di metri dal luogo, teatro del drammatico fuori strada. Il cinquantaquattrenne stava percorrendo la strada provinciale 2 che collega Chiaravalle con Polverigi per tornare a casa sulla sua Fiat Panda quando, a poca distanza dall’incrocio con la strada che conduce a Mazzangrugno e poi a Jesi, la sua automobile ha improvvisamente sbandato ed è finita fuori strada, ribaltandosi più volte, con l’uomo che è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è stato schiacciato dal suo veicolo. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Agugliano ed Osimo, che sono immediatamente intervenuti sul posto allertati dai residenti e dagli automobilisti, insieme al 118, il 54enne, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Fiat Panda ed è piombato in un fosso limitrofo alla strada provinciale nel tratto che collega Piane di Camerata Picena a Polverigi, nel territorio del comune di Agugliano.

Sul posto sono prontamente intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco di Ancona e gli operatori del 118 che hanno tentato di rianimare in ogni modo il 54 enne ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarlo. I medici hanno solo potuto rilevare che la morte è avvenuta a causa di un arresto cardiaco e politraumi. Nato nel 1969, Andrea Zuccaro era molto conosciuto nella zona ed anche ad Ancona, era separato ed era padre di una figlia diciassettenne; lavorava per un’azienda che si occupa della pulizia delle stazioni ferroviarie e dei treni. Un particolare rende ancor più dolorosa la tragica vicenda: ieri pomeriggio il 54 enne ha perso il controllo della sua auto proprio in prossimità della sua abitazione che stava raggiungendo. Il sostituito procuratore Andrea Laurino del tribunale di Ancona, dopo avere effettuato il sopralluogo di rito, ha restituito la salma di Andrea Zuccaro alla famiglia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS