L’ultimo saluto a Simone, 28enne morto nella tragedia dell’ambulanza

Domani (1 dicembre) alle 14.30 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore

Domani (1 dicembre) l’ultimo saluto a Simone Sartini, 28 anni, autista soccorritore della Croce Rossa di Senigallia morto nell’incidente di lunedì mattina, a Chiaravalle.

Il giovane è rimasto schiacciato a bordo dell’ambulanza che guidava, da un tir condotto da un romeno di 30 anni (rimasto illeso) e che ha perso aderenza in curva inclinandosi su un lato. Il mezzo pesante si trovava in salita sulla rampa che dall’uscita del casello autostradale di Ancona Nord porta a imboccare la superstrada 76.

Il funerale del 28enne si terrà alle 14.30, nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore, a Cesanella di Senigallia. “No fiori ma opere di bene” è stata l’indicazione dei familiari a quanti vorranno partecipare alla cerimonia. La camera ardente aprirà nel pomeriggio di oggi, all’obitorio dell’ospedale di Torrette di Ancona, a partire dalle ore 15. Simone lascia la mamma Floriana, il padre Giampiero e la sorella Chiara. Gli amici e i colleghi soccorritori stanno pensando di partecipare al funerale in divisa se questo farà piacere alla famiglia.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]