SERIE D – Il ds De Angelis sul 2005 Taormina, ex Manfredonia. Il centrocampista over deve mettere nero su bianco e continua ad allenarsi
Si dovrà attendere ancora un po’ per la firma di Luca Lulli. Il centrocampista di Atri continua ad allenarsi agli ordini di Palladini ma al momento non ha ancora messo nero su bianco sull’accordo che lo legherà alla Samb nella prossima stagione agonistica. Un’operazione che potrebbe essere ufficializzata anche nella giornata di domani. Intanto il ds Stefano De Angelis è anche alla ricerca di un terzino under. Il nome più gettonato è quello di Calogero Taormina, classe 2005 che nella passata stagione ha totalizzato 12 presenze con la maglia del Manfredonia. Sembra, comunque, che il club rossoblù abbiamo messo gli occhi anche su un 2006. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.
I rossoblù, dopo l’annullamento dell’amichevole di domenica scorsa con il Nereto, si sono ritrovati ieri pomeriggio al Ciarrocchi per dare inizio alla settimana di lavoro che porta verso il test di Montegranaro in programma sabato prossimo con ogni probabilità alle ore 17.30.
La Kappa sarà l’official technical partener anche per la stagione 2024-205. Confermato, quindi, l’abbinamento con l’azienda torinese che vestirà Eusepi e compagni anche nel prossimo campionato. Infine è stato raggiunto l’accordo con MG Service di Massimo Gagliardi che sarà official partner del club del Riviera delle Palme. L’impresa rivierasca si occupa di installazione, supervisione e manutenzione impianti elettrici, gestione impianti speciali, supporto tecnico alla progettazione, controllo accessi, risparmio energetico, building automation e domotica alberghiera.