Ludovisi trascina il Montalto, prima sconfitta per la Futura

PROMOZIONE – Gli ospiti vincono 3 a 1, decisiva la doppietta del bomber

 

Prima sconfitta stagionale per la Futura 96 e ancora a secco di vittorie davanti al proprio pubblico. Gara che parte equilibrata e che si sblocca soltanto a metà del tempo: Mancini impegna Paolini che si rifugia in corner e dal corner sbuca la testa di Cingolani sul secondo palo, è 1 a 0. La risposta del Montalto è tanto immediata quanto fortunata: Fiumaroli anticipa col piede l’uscita del proprio portiere e manda la palla in porta. Insiste la Futura e al 35′ Cingolani costringe alla respinta in tuffo Paolini su un tiro dalla distanza, mentre Mancini ci prova da calcio piazzato trovando ancora attento il portiere ospite. Decisivo ancora Paolini ad inizio ripresa: Cingolani conclude sul primo palo, in area, servito bene da Mancini a sinistra, ma il portiere manda in angolo grazie ad un tempestivo riflesso. Continua la sfida tra Cingolani e Paolini e poco dopo il portiere ha ancora la meglio sull’attaccante, respingendo col corpo la conclusione del biancorosso lanciato a rete. Paolini si oppone quindi al corner di Mancini, con la traiettoria diretta in porta. L’inerzia della partita cambia al 71′ con l’espulsione per doppio giallo ai danni di Islami. La Futura va in confusione e qualche minuto dopo regala a Montalto un calcio di rigore, con Gobbi che atterra Bruni: dal dischetto Ludovisi fa palo-goal. I padroni di casa provano a restare in partita ma devono arrendersi alla doppietta di Ludovisi che nel finale viene servito in contropiede davanti alla porta da Girolami e batte Paniccià.

FUTURA 96 – MONTALTO 1-3

Futura 96: Paniccià, Islami, Smerilli, Gobbi, Santarelli, Fiumaroli, Mancini, Mannozzi, Federico Capiato, Cingolani, Giuliani. All: Clerici.

Montalto: Paolini, Marilungo, Raschioni, Brasili, Di Buò, Carboni, Giorgi, Girolami, Castorani, Pampano, Ludovisi. All: Ricciotti.

Arbitro: Bara di Macerata.

Assistenti: Gasparri di Pesaro, Diop di Macerata.

Goal: 27′ Cingolani, 32′ Fiumaroli (aut), 78′ e 88′ Ludovisi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS