Luciana Mosconi Ancona, lanciata la campagna abbonamenti

BASKET B – Cinquanta euro per assistere a tutte le gare interne dei dorici la prossima stagione: tante le promozione attivate dalla società per i propri sostenitori

Abbonamenti a prezzi popolari per sostenere la Luciana Mosconi, squadra di basket di Ancona che milita nel campionato di serie B nazionale. Due i punti vendita dove potranno essere ritirate le tessere che daranno diritto ad accedere al Palarossini in occasioni delle gare interne durante la stagione regolare: gli abbonamenti che si potranno sottoscrivere al Bar Giuliani e al Palarossini in occasione degli allenamenti della squadra.

La politica della società è stata quella di tenere i prezzi piuttosto bassi proprio per incentivare gli appassionati di basket a seguire la prima squadra di Ancona, ovvero la Luciana Mosconi. L’abbonamento intero avrà un costo di 50 euro che scende a 40 in caso di una seconda tessera per lo stesso nucleo familiare. Tra le promozioni tessere, a 40 euro anche per i genitori degli atleti tesserati con il Cab Stamura. L’ingresso gratuito invece sarà riservato agli under 12 e a tutti gli atleti, allenatori e dirigenti sempre del Cab Stamura. Per quello che riguarda il biglietto, il prezzo è stato fissato a 5 euro per ogni singola gara. Il Campionato inizierà domenica 29 settembre con i dorici impegnati in quel di Fabriano. Il debutto in casa della Luciana Mosconi al Palarossini avverrà la domenica successiva il 6 ottobre contro l’Ozzano.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS