Luccica il gioiellino Domi, Santarelli lotta come un leone: Muzi versione goleador

PAGELLE MONTURANO CAMPIGLIONE – Moretti e Bracalente sottotono, dalle parti di Malaigia non si passa

di Nicolò Ottaviani

Renzi 6: non viene chiamato mai in causa se non nel primo tempo quando sulla conclusione di Ribichini fa correre un brivido ai suoi tifosi, per il resto si limita all’ordinaria amministrazione.

Malaigia 6: dalle sue parti non rischia quasi mai basta questo già per dare il suo contributo.

Muzi 6,5: fa bene entrambi le fasi, insuperabile in quella difensiva, propositivo in quella offensiva. Trova la rete del vantaggio che è la ciliegina su un’ottima prestazione.

Islami 6: in mezzo al campo si fa rispettare lottando e combattendo con i propri avversari fino alla fine.

Finucci 6,5: gode di un pomeriggio tutto sommato tranquillo, quando viene chiamato in causa è sempre attento e puntuale. È suo l’assist da calcio piazzato per Muzi che sblocca la gara.

Cerquozzi 6: anche per il capitano prova simile al suo compagno di reparto con il quale forma una delle coppie difensive più solide del girone. È sempre attento e ordinato quando deve intervenire.

Domi 7: trova la rete del 2 a 0 sfruttando un errore della difesa ospite, è un pericolo costante, prospetto da tenere d’occhio destinato a categorie superiori (30’st Babucci sv)

Petruzzelli 6: meno brillante del solito sbaglia molti passaggi non da lui, nella ripresa cresce notevolmente come tutta la squadra

Moretti 5: prova impalpabile del 9 locale che tocca pochissimi palloni e non riesce mai a rendersi pericoloso, viene lasciato negli spogliatoi all’intervallo (1’st Fabiani 6: entra in campo portando nuova linfa nel reparto offensivo svariando su tutto il fronte offensivo).

Bracalente 6: prestazione sottotono del fantasista dei calzaturieri che nella prima frazione pecca di lucidità nelle giocate, mentre nella ripresa come il resto della squadra cresce alla distanza fino alla sostituzione (34 st Bracciotti sv).

Santarelli 6,5: gara di grande sostanza dell’11 del Monturano che in mezzo al campo recupera una grande quantità di palloni, lottando e combattendo come un leone fino alla fine.

All. Bugiardini 6,5: il suo Monturano dopo un primo tempo in sordina, nella ripresa entra in campo con grande determinazione e ferocia mettendo la gara in ghiaccio dopo appena dieci minuti. Vittoria importantissima che permette ai fermani di passare una notte in solitaria al secondo posto in classifica in attesa del risultato della Maceratese che sarà di scena a Chiesanuova.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS