Lube-Trento, in campo per la Champions

VOLLEY - Domani sera a Civitanova la gara d'andata dei quarti. Il libero Grebennikov: "Vincere per partire con il piede giusto"

Altro derby italiano in Europa in arrivo per la Lube, dopo le sfide con Perugia nel girone. Mercoledì (ore 20.30, diretta Fox Sports) all’Eurosuole Forum la sfida stavolta è con la Trentino Diatec, match di andata dei Playoffs 6 di Champions League: fondamentale per gli uomini di Medei conquistare il più possibile dalla prima gara, in vista del ritorno che si giocherà a Trento mercoledì prossimo 11 aprile. Comunque vada, sarà l’ultima gara europea della stagione a Civitanova, dunque ci si attende una grande spinta del pubblico di casa per spingere Stankovic e compagni nel primo passo verso la Final Four della massima competizione europea.

Biglietti disponibili, come acquistarli. Abbonamenti non più validi – Ricordiamo innanzitutto che gli abbonamenti non sono più validi per assistere al match. Biglietti in vendita online, collegandovi al sito lubevolley.bookingshow.com, oppure recandovi nei punti vendita Booking Show in Italia. Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova martedì dalle 17 alle 19.30, mercoledì dalle 10 alle 13 e dalle 17 all’inizio gara. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell’avversario Trentino Diatec – Due punti fermi per il tecnico Angelo Lorenzetti: Giannelli al palleggio e lo schiacciatore Lanza. Nel ruolo di opposto favorito Vettori con pronta l’alternativa dell’estone Teppan, spesso in campo in questa stagione. Nel ruolo di secondo schiacciatore ci sarà il serbo Kovacevic (in alternativa c’è canadese figlio d’arte Hoag). Completano il sestetto i centrali Eder Carbonera (brasiliano) e Kozamernik (sloveno), pronto c’è anche l’australiano Zingel. Seconda linea affidata ai liberi De Pandis e Matteo Chiappa.

Chi passa il turno vola a Kazan per la Final Four – Chi passa il turno dei Playoffs 6 conquisterà il diritto di volare a Kazan per prendere parte alla Final Four di Champions League in programma il 12-13 maggio.

Parla Jenia Grebennikov – “Sarà importante vincere per cominciare con il piede giusto nella prima partita dei Playoffs 6. Non aspettiamoci ovviamente una gara semplice, anzi sarà molto difficile perché Trento sta giocando molto bene, vedi vittoria in Semifinale Play Off Scudetto contro Perugia, dunque i nostri avversari arriveranno davvero carichi. Noi dobbiamo mettere da parte la sconfitta accusata a Modena e avere subito una reazione positiva in questo derby italiano che ci attende, un appuntamento importantissimo della nostra stagione. Si tratta del match di andata ma ogni gara è decisiva, sicuramente il ritorno sarà ancora più importante ma ora sarà fondamentale partire con una vittoria. La chiave del match? Se giocheremo da squadra dando il massimo potremo conquistare la vittoria”.

Dalla Home


Altre News

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana