Lube – Trento a rischio porte chiuse

Possibilità di vedere l'Eurosuole Forum deserto per il big match

VOLLEY A1 – Il big match dell’Eurosuole Forum in programma l’8 marzo potrebbe giocarsi senza tifosi per l’emergenza Coronavirus

Lo staff tecnico della Cucine Lube Civitanova ha definito il programma di lavoro da qui a domenica, in una settimana anomala che vedrà i biancorossi neo vincitori della Coppa Italia non scendere in campo, visto il rinvio della gara originariamente in programma a Monza, sul campo del Vero Volley, per domenica 1 marzo. Il prossimo impegno ufficiale in calendario è la gara di Champions League che i cucinieri giocheranno in Belgio mercoledì 4 marzo (ore 20.30), match di andata di Quarti di finale della massima competizione europea contro lo Knack Roeselare.

In campionato invece, Juantorena e compagni ripartiranno dalla sfida di domenica 8 marzo quando in casa riceveranno la visita della Diatec Trentino. Big match che non necessità di presentazioni e che rischia clamorosamente di disputarsi a porte chiuse nel desolante silenzio dell’Eurosuole Forum vista l’emergenza Coronavirus. Una situazione scaturita dall’ordinanza della Regione Marche, ma stando ai recenti fatti, tale situazione potrebbe mutare da un momento all’altro.

Leggi anche…..

 

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia