CHAMPIONS – A Lodz i biancorossi vincono 3-2 contro il Belchatow (dopo esser stati sotto 2-0). Giovedì prossimo a Civitanova la gara di ritorno
Una Lube double face riesce a vincere 3-2 a Lodz contro lo Skra Belchatow nella gara d’andata dei play off 12. I biancorossi dopo esser stati sotto 2-0 (27-25, 28-26) sono riusciti a reagire e ribaltare la gara. Giovedì prossimo all’Eurosuole Forum la gara di ritorno.
LA CRONACA – Coach Medei si affida alla diagonale Christenson-Sokolov, Juantorena e Sander in banda, Cester e Stankovic al centro con Grebennikov libero. Sia il primo che il secondo set si gioca punto a punto con i polacchi che mettono sempre la testa avanti grazie a Wlazly: i finali di parziale sono negativi per i biancorossi che cedono 27-25 e 28-26. La Lube inizia in tutt’altra maniera il terzo parziale e si porta sul 15-8 grazie a Sokolov: il primo tempo di Stankovic chiude il parziale 25-13. Anche il quarto set ha un solo padrone: la Lube. I biancorossi allungano da subito e chiudono il parziale con qualche sofferenza di troppo 25-22. I biancorossi partono bene anche nel tie break e riescono a chiudere con il muro di Candellaro su Wlazly 15-10.
il tabellino:
SKRA BELCHATOW: Lisinac 17, Wlazly 19, Klos 6, Bednorz 16, Czarnowski, Ebadipour 9, Lomacz, Piechocki, Penchev 4. All: Piazza.
LUBE CIVITANOVA: Sokolov 27, Candellaro 6, Sander 6, Marchisio, Juantorena 14, Stankovic 12, Kovar 6, Grebennikov, Christenson 5, Cester 3. All: Medei.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo