Lube, nel mirino la Final Four di Coppa Italia: comunicati anche i recuperi

VOLLEY – Domani (domenica 16 gennaio) la sfida contro l’Allianz Milano

I campioni d’Italia della Lube Civitanova si preparano a una sfida da dentro o fuori per accedere alla Final Four di Del Monte® Coppa Italia del 5 e 6 marzo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. Domani, domenica 16 gennaio, alle 18 (diretta Volleyball TV), la Cucine Lube Civitanova ospiterà l’Allianz Milano all’Eurosuole Forum per i Quarti di Finale. Sarà l’esordio casalingo nell’anno solare per i biancorossi.

I cucinieri, vincitori delle ultime due edizioni del trofeo tricolorehanno nel mirino il dodicesimo pass consecutivo per la Final Four. In Regular Season quest’anno il sestetto di Chicco Blengini ha battuto i meneghini con il massimo scarto, dopo tre set tiratissimi,  al Forum di Assago, ma la sfida di Coppa si presenta ancor più complicata. Gli ospiti vengono nelle Marche dopo tre vittorie consecutive in Regular Season. In caso di vittoria, la Lube sfiderebbe in Semifinale la vincente di Trento-Monza.

Enrico Diamantini, centrale Cucine Lube Civitanova: “La Lube continua a esserci, nonostante qualche situazione sfortunata. Con pochi giorni abbiamo preparato una buona prestazione in Polonia e proprio la performance con lo Zaksa ci sta dando la carica per affrontare l’Allianz Milano, una squadra che ha avuto alti e bassi ma è costruita bene, vanta giocatori di valore nel roster e ha inanellato tre vittorie alla vigilia della Coppa Italia. Da detentori del trofeo ci teniamo a far bene, consapevoli che le partite da dentro o fuori non sono mai semplici“.

A.S. Volley Lube comunica inoltre le date dei recuperi in SuperLega Credem Banca: Gas Sales Bluenergy – Cucine Lube della 2a di ritorno sarà recuperata mercoledì 19 gennaio alle 20.30, Cucine Lube – Itas della 3a di ritorno sarà giocata mercoledì 2 febbraio alle 20.30, mentre Verona – Cucine Lube della 4a di ritorno è riprogrammata per mercoledì 23 febbraio alle 20.30 e Cucine Lube – Milano sarà disputata mercoledì 2 marzo alle 20.30.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi