Lube-Modena, al via la prevendita

VOLLEY - Da oggi pomeriggio si potranno acquistare i tagliandi per la gara di domenica a Civitanova

La Lube informa che da martedì 3 aprile (ore 17) apre la prevendita biglietti per Gara 3 di Semifinale Play Off Scudetto tra Lube e Azimut Modena, in programma all’Eurosuole Forum di Civitanova domenica 8 aprile alle ore 18. Ricordiamo che non sono più validi gli abbonamenti.

DIRITTO DI PRELAZIONE: ANCHE ONLINE E NEI PUNTI VENDITA BOOKING SHOW – Come detto sopra, per le Semifinali Play Off Scudetto non sono più valide le tessere di abbonamento. Gli abbonati alla stagione 2017/18 potranno però esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto entro mercoledì 4 aprile (anche in occasione del match di Champions League con Trento). Da giovedì 5 i posti non confermati dagli abbonati saranno messi in vendita aperta a tutti. I posti non abbonati, invece, sono in vendita libera da subito. Come esercitare la prelazione abbonati, due modalità:

– Al botteghino dell’Eurosuole Forum martedì dalle 17 alle 19.30, mercoledì mattina dalle 10 alle 13 e pomeriggio dalle 17 fino a tutta la gara di Champions League con Trento.

– Nei punti vendita Booking Show in tutta Italia e online collegandosi all’indirizzo www.bookingshow.it/Account/RegistrazioneLogin?ReturnUrl=%2FPrelazione: una volta effettuato il login l’utente viene spostato su una semplice guida all’acquisto in prelazione del biglietto sulla base dei dati dell’abbonato.

PREVENDITA BOOKING SHOW ONLINE E NEI PUNTI VENDITA – E’ possibile acquistare in prevendita i posti in vendita libera per il match della Lube. Due le modalità: acquisto online, collegandovi al sito lubevolley.bookingshow.com, oppure recandovi nei punti vendita Booking Show in Italia. Chi acquista il biglietto online, inoltre, potrà stamparlo e recarsi direttamente ai varchi di ingresso senza dover passare dal botteghino.

VENDITA BIGLIETTI E ORARI BIGLIETTERIA ALL’EUROSUOLE FORUM DI CIVITANOVA – Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova da martedì a venerdì con orario 17-19.30, sabato 15-18.30, domenica 10-13 e dalle 15 all’inizio gara. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

PREZZI BIGLIETTI

PREMIUM (settore B): Biglietto numerato: 40 Euro Intero (41,50 Euro in Prevendita Booking Show), 30 Euro Ridotto* (31,50 Euro in Prevendita Booking Show).

GOLD (settori A-C): Biglietto numerato: 30 Euro Intero (31,50 Euro in Prevendita Booking Show), 20 Euro Ridotto* (21,50 Euro in Prevendita Booking Show).

TRIBUNA (settori G-H-I): Biglietto numerato: 20 Euro Intero (21,50 Euro in Prevendita Booking Show), 15 Euro Ridotto* (16,50 Euro in Prevendita Booking Show).

GRADINATA (settori E-M): Biglietto numerato: 16 Euro Intero (17,50 Euro in Prevendita Booking Show), 12 Euro Ridotto* (13,50 Euro in Prevendita Booking Show.

CURVA (settori D-F-L-N): Biglietto non numerato: 14 Euro Intero (15,50 Euro in Prevendita Booking Show), 10 Euro Ridotto* (11,50 Euro in Prevendita Booking Show).

*ridotto Under 18 e Over 65

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia