VOLLEY – Appuntamento all’Eurosuole Forum domani (giovedì) alle 20.30. Chi vince approda alla Final Four
Ostacolo Vero Volley Monza sulla strada per la Final Four per la Lube. Giovedì (ore 20.30, diretta streaming Lega Volley Channel) all’Eurosuole Forum arriva l’appuntamento con i Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia per Stankovic e compagni, la gara secca che deciderà la qualificazione alla kermesse conclusiva alla Unipol Arena di Bologna (9-10 febbraio), uno degli obiettivi più importanti della stagione. Domani sera si affrontano le due formazioni che hanno concluso il girone di andata di SuperLega rispettivamente al terzo (Lube) e sesto (Monza) posto: chi vince passa direttamente il turno e approda alla Final Four di Bologna.
Alla scoperta dell’avversario Vero Volley Monza – Il tecnico Fabio Soli non avrà a disposizione l’ucraino Plotnytskyi, fermato da un problema muscolare. In campo andrà la consueta diagonale palleggiatore-opposto formata da Orduna e dall’iraniano Ghafour (con l’alternativa dell’austriaco Buchegger, rientrato dall’infortunio), al centro la coppia Beretta-Yosifov (altro nuovo arrivo), in banda Botto e il ceco Dzavoronok. Il libero è Rizzo.
Parla Dragan Stankovic (centrale Cucine Lube Civitanova) – “Giovedì torniamo finalmente a giocare di fronte al nostro pubblico con un obiettivo ben chiaro, centrare la qualificazione alla Final Four di Del Monte Coppa Italia. Non bisogna mai dare per scontate partite come quella che ci attende contro Monza: i nostri avversari scenderanno in campo carichi e senza nulla da perdere, quindi massima attenzione da parte nostra per portare a casa il risultato e giocarci così la possibilità di andare a caccia di uno degli obiettivi stagionali più importanti. Veniamo da due belle prestazioni in trasferta e naturalmente vogliamo confermare i progressi di fronte ai nostri tifosi all’Eurosuole Forum”.

Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore