Lube in campo, all’Eurosuole Forum arriva Sora

Lube nuovamente di scena dinanzi al proprio pubblico

VOLLEY  – I biancorossi anticipano la tredicesima giornata affrontando in casa il sodalizio ciociaro. Fischio d’inizio questa sera alle 20.30

Si torna subito a giocare all’Eurosuole Forum, soltanto tre giorni dopo il positivo esordio contro Piacenza (3-0) che ha regalato alla Lube i primi tre punti della stagione. Questa sera (mercoledì) alle 20.30 nell’anticipo della tredicesima giornata di andata di SuperLega (necessario per permettere ai cucinieri di partecipare al Mondiale per Club a dicembre in Brasile) i campioni d’Italia e d’Europa ricevono la visita della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Si affrontano due formazioni che sicuramente hanno obiettivi molto diversi, i laziali vanno infatti a caccia di punti salvezza (ko 3-0 nella prima di campionato a Verona) e scendono in campo senza pressioni: obiettivo massima concentrazione per gli uomini di Fefè De Giorgi che, invece, cercano altri tre punti per proseguire la marcia positiva di questo inizio di stagione.

Sora ha cambiato diversi elementi nel corso del mercato estivo: in panchina c’è il tecnico Colucci, promosso primo allenatore dopo tante stagioni da secondo. La regia della squadra è affidata al brasiliano Radke in diagonale con l’opposto bielorusso Miskevich, in banda l’altro verdeoro Joao Rafael insieme al bulgaro Grozdanov, al centro coppia italiana con Caneschi e in ballottaggio per il secondo posto Scopelliti-Di Martino, nel ruolo di libero si alternano Sorgente e Mauti.

Fabio Balaso: “Veniamo da una bella vittoria in una gara tirata contro Piacenza – afferma il libero biancorosso – e la partita contro Sora potrà essere utile per migliorare anche il nostro gioco e trovare maggiori certezze, visto che siamo al completo da meno di una settimana: credo in questo momento sia il nostro obiettivo principale. Servirà la massima attenzione, gli avversari scenderanno in campo senza nulla da perdere e ci daranno sicuramente del filo da torcere: un match che non va preso assolutamente sottogamba”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia