VOLLEY A1 – Domani (mercoledì) alle 20.30 la sfida in terra veneta. I biancorossi vogliono difendere la piazza d’onore
Penultima trasferta di Regular Season per la Lube: mercoledì sera (ore 20.30) i campioni d’Italia sono di scena a Padova per affrontare la Kioene nell’undicesima giornata di ritorno di SuperLega. Per gli uomini di Medei, a caccia di ulteriori conferme per blindare il secondo posto in classifica, l’obiettivo vittoria piena troverà l’ostacolo di una Padova chiamata all’ultimo assalto alla zona Play Off Scudetto: attualmente al nono posto, infatti, i patavini hanno 5 punti di ritardo dall’ottava posizione a tre giornate dal termine della Regular Season. Dopo l’allenamento tenuto nel primo pomeriggio di oggi all’Eurosuole Forum, Stankovic e compagni partiranno alla volta del Veneto: domani mattina la consueta seduta di rifinitura alla Kioene Arena.
Alla scoperta dell’avversario Kioene Padova – Il tecnico Baldovin partirà dal leader della squadra, il regista l’ex tricolore con la Lube Dragan Travica, in diagonale con l’opposto ex Trento Gabriele Nelli. In banda un altro ex di turno, Luigi Randazzo, cresciuto nel settore giovanile Lube, che giocherà con il compagno di reparto serbo Cirovic. Al centro coppia italiana con Alberto Polo e Marco Volpato. Il libero è il giovane azzurro Fabio Balaso.
Parla Tsvetan Sokolov – “La partita con Padova non sarà semplice, in casa la Kioene sforna sempre delle buone prestazioni ed scendere in campo lì non è mai agevole, vorranno vincere per cercare l’ultimo assalto ai Play Off. Noi non dobbiamo guardare la classifica ma pensare soprattutto a migliorare ancora il nostro gioco, è l’aspetto più importante per noi perché abbiamo dimostrato più volte che quando giochiamo bene possiamo battere tutti. Quindi domani dobbiamo entrare in campo concentrati per raggiungere questo obiettivo”.