VOLLEY – Domani (domenica) la quarta sfida della serie
Grazie al successo con il massimo scarto sull’Itas Trentino centrato giovedì 21 aprile tra le mura amiche, i campioni d’Italia sono ancora in gioco nei Play Off SuperLega Credem Banca. Sotto 2-1 nella serie di Semifinale Scudetto, la Cucine Lube Civitanova torna in campo alla BLM Group Arena per affrontare Gara4 contro i gialloblù in programma domani, domenica 24 aprile (ore 18 con diretta Rai Sport). Ai cucinieri serve una vittoria con qualsiasi risultato per portare la Semifinale sul 2-2 e giocarsi all’Eurosuole Forum l’eventuale Gara5 di mercoledì 27 aprile (ore 20.30).
La tabella di marcia prevede la partenza alla volta del Trentino nella giornata di oggi. Domani mattina, invece, dalle Marche si muoverà un pullman di tifosi biancorossi, mentre altri supporter raggiungeranno in auto l’impianto trentino
Le parole di Jiri Kovar (schiacciatore Cucine Lube Civitanova):
“Quando, all’inizio di un match, viene bene quello che hai preparato in allenamento diventa tutto più facile nell’arco del confronto. Ora dobbiamo essere pronti a soffrire domenica a Trento perché non sarà la stessa partita di Gara3. All’inizio della serie eravamo troppo bloccati, la speranza è che la vittoria interna sia stata la scintilla in grado di darci nuova consapevolezza”.