Lube e Ubi Banca premiano gli atleti delle giovanili vincitori del progetto “Mvp a scuola e in campo”

I sette ragazzi biancorossi ricevono una borsa di studio come premio

Ubi Banca e Volley Lube premiano i giovani campioni dello studio e dello sport nella prima edizione del progetto “Most Valuable Player a scuola e in campo”. Il responsabile della macro area Marche e Abruzzo di UBI Banca, Roberto Gabrielli, ha consegnato sette borse di studio ad altrettanti atleti delle squadre giovanili della Volley Lube che, oltre ad avere avuto un buon rendimento e comportamento sportivo, si sono distinti anche per meriti scolastici.

A ricevere il premio, una borsa di studio che consiste nel pagamento dell’intera quota associativa 2019/2020 per la partecipazione alle attività sportive della Volley Lube, sono stati Matteo Ciccarelli e Mattia Lucarini (under 18), Massimo Schiavoni (under 14), Leonardo Vitali (under 13), Francesco Giacomini (under 14), Alessandro Talevi (under 13 e 14), Andrea Nardi (under 13). Menzione speciale per il miglior rendimento scolastico a Leonardo Vitali. Le borse di studio sono state assegnate, secondo il criterio del rendimento scolastico (50%), del rendimento sportivo (25%) e del comportamento sportivo (25%), da una giuria composta da Albino Massaccesi, vice presidente della Lube, Giampiero Freddi, responsabile del settore giovanile della Lube e Stefania Mancini dell’ufficio “Media e Sponsorizzazioni” di Ubi Banca.

“L’eccellenza sportiva spesso va di pari passo a quella scolastica – ha dichiarato Giuseppe Cormio, direttore sportivo della Lube – Proprio per rimarcare l’importanza per i giovani del nostro Club di portare avanti un’attività agonistica di livello insieme ad un percorso di studi proficuo, abbiamo formulato con Ubi Banca questo progetto che ci rende orgogliosi e che sarà spunto per ulteriori iniziative”.

“Questa prima edizione del progetto “Most Valuable Player a scuola e in campo” rappresenta una delle iniziative più distintive della partnership con Volley Lube e contribuisce a consolidare il nostro ruolo di Official Bank” ha dichiarato Roberto Gabrielli, responsabile della macro area Marche e Abruzzo di Ubi Banca. “Siamo orgogliosi di poter premiare quei giovani che eccellono a scuola e nello sport e di contribuire alla formazione di quelli che saranno gli adulti di domani. Tra l’altro voglio ricordare che l’accordo con la Lube ci porterà anche nelle scuole primarie ad insegnare l’educazione finanziaria alle nuove generazioni”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS