Lube, con Padova per continuare a correre

Biancorossi a caccia della sesta vittoria consecutiva

VOLLEY A1 – Il centrale Anzani: “Massima concentrazione, loro giocano bene contro squadre di alto livello”. Squadre in campo domenica alle 18 in un Eurosuole Forum aperto a soli 200 spettatori

Torna a giocare all’Eurosuole Forum (aperto per 200 spettatori) la Cucine Lube Civitanovaper la sesta giornata di andata di SuperLega Credem Banca. Domenica (ore 18, diretta su Eleven Sports e sulla pagina Facebook Lega Pallavolo Serie A) i biancorossi ricevono la visita della Kioene Padova per andare a caccia della sesta vittoria consecutiva e proseguire la corsa alla vetta della classifica attualmente occupata da Perugia con un punto in più dei cucinieri.

Forti dei successi in trasferta ottenuti a Monza e Piacenza, Juantorena e compagni vogliono approfittare del turno casalingo per prolungare la striscia di vittorie. Oggi  allenamento tecnici all’Eurosuole Forum per gli uomini di De Giorgi, domenica mattina la consueta seduta pre-gara.

Presenta la sfida il centrale biancorosso Simone Anzani: “Ci attende l’ultima partita di questo tour de force delle ultime due settimane, secondo me sarà una gara tosta perché comunque abbiamo visto nelle scorse giornate Padova giocare sempre bene, anche contro le squadre di alto livello. Dobbiamo entrare in campo concentrati più su noi stessi che sugli altri, bisogna stare molto attenti perché la Kioene ha giocatori giovani con tanta voglia di mettersi in mostra guidati da un palleggiatore esperto che può dare filo da torcere a noi centrali sulla lettura del gioco. Dunque antenne ben dritte, ci sarà da lottare per portare a casa ancora una volta i tre punti.”.

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi