Lube, con Latina per i tre punti

VOLLEY A1 - Biancorossi in campo sul taraflex della Top Volley per la penultima trasferta di regular season. Squadre in campo domenica alle 18

Penultima trasferta di Regular Season per la Cucine Lube Civitanova che domenica (ore 18, diretta streaming Lega Volley Channel) scende in campo al nuovo Palasport di Cisterna di Latina per la decima giornata di ritorno di SuperLega contro la Top Volley. Gli uomini di De Giorgi, con il terzo posto ormai consolidato, vanno a caccia di un’altra vittoria che terrebbe aperte le possibilità di risalita verso i primi posti della classifica, distanti rispettivamente 1 (Trento) e 4 punti (Perugia). Sabato pomeriggio seduta di tecnica in programma all’Eurosuole Forum, poi la partenza per il Lazio.

Coach Fefè De Giorgi: “Dopo i cinque set disputati con lo Zaksa in Champions League, è importante recuperare bene e velocemente perché ci attende subito un’altra trasferta importante in SuperLega Credem Banca. Da venerdì inizieremo a preparare la sfida contro la Top Volley, un altro appuntamento fondamentale per continuare la corsa ai primi due posti quando manca pochissimo al termine della Regular Season: vogliamo continuare a lottare per questo obiettivo dunque sarà necessario trovare un risultato positivo anche dal Lazio”.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia