Lube, big match a Trento per chiudere il girone d’andata

VOLLEY A1 – Biancorossi in campo domenica alle 18, turno decisivo per stabilire la griglia dei quarti di finale della Coppa Italia

Ultimo impegno del girone di andata di per la Lube: sarà big match a Trento contro l’Itas nel posticipo della decima giornata del massimo campionato, si gioca alle ore 18.00 alla BLM Group Arena del capoluogo trentino. I campioni d’Italia sono già certi del primo posto in classifica al giro di boa, con 4 punti di vantaggio sull’inseguitrice Perugia (che domenica riposerà), 7 su Modena (in campo in casa contro Vibo) e 8 proprio su Trento. Juantorena e compagni, rientrati ieri nel primo pomeriggio dalla Turchia, stamattina si sono allenati all’Eurosuole Forum per poi partire alla volta di Trento dove domenica mattina testeranno il campo della BLM Group Arena. La Cucine Lube Civitanova, nella super-sfida tra le due formazioni che hanno vinto le ultime due edizioni del Mondiale per Club, va a caccia della dodicesima vittoria consecutiva in SuperLega che le permetterebbe di chiudere il girone di andata da imbattuta.

Si definisce la griglia dei quarti di finale di Coppa Italia. Al termine dell’ultima giornata di andata di SuperLega si definiranno gli abbinamenti tra le prime otto squadre della classifica che giocheranno i Quarti di finale di Coppa Italia in gara secca (22-23 gennaio, 1° vs 8°, 2° vs 7°, 3° vs 6°, 4° vs 5°). Per la Cucine Lube Civitanova già prima ci sarà l’ottava classificata, vale a dire una tra Verona, Padova, Monza o Piacenza.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS