Lube-Belchatow, una è di troppo

VOLLEY CHAMPIONS - Domani alle 20.30 la sfida dell'Eurosuole Forum. Si parte dal 3-2 dell'andata per i biancorossi

Operazione approdo ai Playoffs 6 di Champions League per la Lube: giovedì alle ore 20.30 all’Eurosuole Forum il ritorno dei Playoffs 12 contro i polacchi dello Skra Belchatow. Una sfida fondamentale per gli uomini di Medei, che devono centrare il successo con qualsiasi risultato per avere la certezza del passaggio al turno successivo (dove aspetta già Trento), forti della vittoria per 2-3 ottenuta mercoledì scorso in Polonia. In caso di vittoria polacca, invece, con il 2-3 si andrebbe al Golden Set per decidere la qualificazione, con un 1-3 o 0-3 si chiuderebbe l’avventura di Stankovic e compagni in Europa. Obiettivo dunque focalizzato sulla vittoria, unica strada per avere la certezza della qualificazione per il terzo anno consecutivo ai Playoffs 6 della massima competizione europea: servirà anche un grande pubblico per spingere i campioni d’Italia nell’impresa.

Biglietti disponibili, come acquistarli. Abbonamenti non più validi – Ricordiamo innanzitutto che gli abbonamenti non sono più validi per assistere al match. Biglietti in vendita online, collegandovi al sito lubevolley.bookingshow.com, oppure recandovi nei punti vendita Booking Show in Italia. Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova mercoledì dalle 17.00 alle 19.30, giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 17.00 all’inizio gara. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422 negli orari suddetti.

Alla scoperta dell’avversario Skra Belchatow – Il coach italiano dello Skra Roberto Piazza ripartirà probabilmente dallo stesso sestetto titolare della gara di andata, ovvero la diagonale polacca palleggiatore-opposto Lomacz-Wlazly, al centro il talento serbo Lisinac insieme a Klos, mentre dovrebbe formata da Bednorz-Ebadipour la coppia di schiacciatori (Penchev pronto come alternativa). Il libero è Piechocki.

Trento aspetta già ai Playoffs 6 – Chi passa il turno affronterà nei Playoffs 6 la Diatec Trentino, che ha eliminato i francesi dello Chaumont nel match di ritorno giocato ieri in Italia (3-0 dopo il 2-3 dell’andata). Dunque, in caso di passaggio del turno, altro derby italiano in Europa per la Cucine Lube Civitanova.

Parla Dragan Stankovic – “Il nostro obiettivo principale è, oltre naturalmente alla vittoria, approcciare bene il match sin dai primi punti per far capire subito ai nostri avversari le nostre intenzioni, ovvero dare il massimo per conquistare la gara di ritorno e di conseguenza la qualificazione. E per ottenere questo abbiamo bisogno anche del calore dei nostri tifosi: spero ci sia tanta gente giovedì sera all’Eurosuole Forum, è una sfida delicata. Lo Skra, infatti, è una squadra molto forte come abbiamo visto nel match di andata e ci darà del filo da torcere. Tutti insieme vogliamo proseguire l’avventura in Champions League”.

Dalla Home


Altre News

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia