VOLLEY A1 – Domani alle 18 la prima sfida della serie. Diretta live su Youtvrs
Ci siamo: domenica (ore 18) al PalaEvangelisti di Perugia via alle sfide che assegnano il tricolore tra Lube e Sir Safety Conad con Gara 1 di Finale Scudetto. La sfida verrà seguita con una diretta live testuale su Youtvrs. Torna ancora una volta l’incrocio con la formazione umbra, già incontrata 6 volte dai biancorossi in questa stagione tra campionato, Champions League e le Finali di Supercoppa e Coppa Italia. Una sfida infinita che prosegue sul filo dell’atto conclusivo della SuperLega e già promette un grande spettacolo di gioco e di pubblico. Stankovic e compagni, dopo una settimana piena di lavoro senza impegni infrasettimanali grazie alla qualificazione ottenuta in 4 gare in Semifinale con Modena, sono pronti a tuffarsi nel clima caldo del PalaEvangelisti per provare subito a strappare un successo fuori casa contro la formazione degli ex Zaytsev e Podrascanin, visto che per conquistare lo Scudetto la Lube dovrà vincere almeno una volta lontano dai proprio tifosi. Oggi l’ultimo allenamento tecnico all’Eurosuole Forum, poi la partenza per Perugia.
Alla scoperta dell’avversario Sir Safety Conad Perugia – Il tecnico della Sir Lorenzo Bernardi dovrebbe confermare la formazione vista in campo giovedì scorso in Gara 5 di Semifinale contro Trento, ovvero la diagonale De Cecco-Atanasijevic e i posto 4 Zaytsev e lo statunitense Russell (alternativa l’austriaco Berger). A centro l’ex di turno Podrascanin e Anzani, il libero è Max Colaci.
Parla Dragan Stankovic – “Come potevamo aspettarci visto anche l’andamento di tutta la stagione, sarà ancora una volta Perugia il nostro avversario questa volta lungo la strada che porta allo Scudetto. Conosciamo il valore della formazione dall’altra parte della rete, ma siamo consapevoli anche della nostra forza e della possibilità di poter raggiungere un traguardo così prestigioso. Dunque vogliamo partire subito con il piede giusto cercando l’impresa in trasferta subito in Gara 1, visto che per vincere lo Scudetto dovremo almeno una volta espugnare il PalaEvangelisti: per riuscirci servirà una grande Lube che esprima la sua pallavolo al massimo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo