Lube a Padova per laurearsi campione d’inverno

VOLLEY A1 – Biancorossi ancora in trasferta, domani alle 18 sfida in terra veneta per rafforzare la vetta

La Lube torna in campo in SuperLega dopo la vittoria al Mondiale per Club e l’esordio vincente in Champions League: ancora un impegno in trasferta per Juantorena e compagni che domenica (ore 18.00) sono di scena a Padova contro la Kioene per il penultimo turno del girone di andata del massimo campionato. La squadra è già in Veneto dalla serata di venerdì (Ghafour si è unito al gruppo), rientrando direttamente dalla Repubblica Ceca, oggi si allenerà nell’impianto padovano: i biancorossi vanno a caccia della vittoria che garantirebbe la certezza di essere campioni d’inverno al giro di boa con una giornata di anticipo.

“Dopo la trasferta in Repubblica Ceca – dice lo schiacciatore biancorosso Osmany Juantorena – non torniamo nemmeno a Civitanova ma andiamo direttamente a Padova per una nuova sfida lontano da casa, stavolta in campionato. Sappiamo che sarà tosta perché i nostri avversari vorranno dare il massimo di fronte al proprio pubblico, ma vogliamo ottenere una vittoria per raggiungere così aritmeticamente la vetta di Regular Season al giro di boa”.

La Kioene Padova si affida all’esperta regia dell’ex Dragan Travica in diagonale con i colpi dell’opposto cubano Hernandez. Al centro la giovane coppia italiano Polo-Volpato, mentre in banda c’è un altro ex, Luigi Randazzo (in alternativa il canadese Barnes), insieme al giapponese Ishikawa. Il libero è lo spagnolo Danani.

 

 

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS