Lube a caccia di riscatto con Ravenna

I biancorossi sfrutteranno la spinta del pubblico per conquistare i tre punti

VOLLEY A1 – Biancorossi pronti a ripartire dopo il passo falso di Modena. Appuntamento domenica all’Eurosuole Forum alle 18 

Archiviato il ko di Modena, la Lube torna ancora una volta (già la sesta in questo inizio 2020) in campo all’Eurosuole Forum domenica alle 18 per sfidare la Consar Ravenna nella settima giornata di ritorno di SuperLega.

Obiettivo ritorno immediato alla vittoria per difendere la vetta della classifica dagli assalti di Perugia e Modena (i biancorossi sono stati agganciati a quota 45 punti dalla Sir ma hanno una partita giocata in meno) e riscattare subito la difficile serata di mercoledì scorso al PalaPanini. Concentrazione e attenzione su ogni particolare stanno caratterizzando il lavoro in palestra di questi giorni degli uomini di De Giorgi che, consapevoli del valore dell’avversario (Ravenna è stata l’unica squadra a strappare un punto in classifica nel girone di andata alla Lube, vincente ma soltanto al tie-break) vogliono affrontare al meglio l’impegno domenicale e far salire a quota 16 la casella delle vittorie in campionato.

Leggi anche….

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia