Si sboccia a Pesaro, il secondo premio venduto presso la tabaccheria Cardinali. L’estrazione in diretta su Rai Uno nella puntata speciale di Affari Tuoi
Affari Tuoi…Anzi affari nostri! Le Marche fortunatissime alla Lotteria Italia. Nella nostra regione sono piovuti infatti ben 2,5 milioni di euro. Il secondo premio della Lotteria Italia, estratta ieri sera in diretta su Rai Uno nel corso della puntata speciale dei pacchi di Stefano De Martino, è andato al biglietto T 378442 venduto a Pesaro presso la tabaccheria Cardinali. Entusiasmo palpabile in attesa di scoprire le generalità di chi ha fatto strike.
Il tagliando del vincitore del primo premio è legato invece ad un autogrill di Lodi e il terzo premio è stato venduto in una pasticceria di Palermo. Pesaro, va ricordato, nelle Marche è stata la provincia che più ha incrementato gli acquisti dei biglietti. Sono stati venduti 50.640 biglietti della Lotteria (+30,4%) e in mezzo a questi c’era il fortunato. Da stamattina anche un po’ invidiato. Non solo a Pesaro, ma in tutte le Marche.