Lotteria e Corsa dei quartieri, venduti più di 2mila biglietti

Banchetti in città 

La grande corsa alla solidarietà è partita. La vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza abbinata alla Corsa dei quartieri procede spedita. In soli 3 giorni sono stati già venduti più di 2 mila biglietti dei 16 mila stampanti. “Continuiamo così – dice il consigliere comunale e coordinatore dell’evento Pierpaolo Turchi – nostro obiettivo è venderli tutti e consegnare alle quattro associazioni,  Avis, Croce Verde, Aido e Ant, 40 mila euro. Chiunque può unirsi a noi in questa corsa: basta contattare la sede Avis di Civitanova per ritirare i blocchetti da vendere”. 

Da ieri e per tutti i sabati e le domeniche di maggio le associazioni allestiranno un banchetto in Corso Umberto I. Biglietti in vendita anche nelle attività commerciali del centro e tutti gli 11 coordinatori di quartiere sono in giro con blocchetti alla mano. “Questo entusiasmo fa onore alla nostra città – ha detto Turchi – È una bella sfida ma sono certo che tutti insieme riusciremo a raggiungere il traguardo“.

In palio undici premi donati da molte attività:  1° premio un Buono Vacanza di Euro 2.000 offerto dall’Agenzia Travel Lust” di Civitanova Marche; 2° Abbonamento del valore di 1.000 euro per trattamenti benessere al centro “The Longevity Suite” di Civitanova Marche  e abbonamento bimestrale di Fitness offerto dalla Piscina comunale “Il Grillo” di Civitanova Marche; 3° Materasso matrimoniale in memory offerto da “Arte del riposo” di Sant’Elpidio a Mare  e buono spesa di euro 150,00 offerto da Coal di Via Carducci – Civitanova Marche; 4° Monopattino offerto da “Delta Motors SpA”  e abbonamento bimestrale di Scuola di nuoto offerto dalla Piscina comunale “Il Grillo” di Civitanova Marche; 5° Monopattino offerto da “Delta Motors SpA”  e buono spesa di 150,00 euro offerto da “Conad” di Via Zavatti – Civitanova Marche; 6° Buono spesa da Euro 500,00 offerto da “Sì con te” di Fontespina Civitanova Marche e Buono spesa di Euro 200,00  offerto dal negozio di abbigliamento “Rosso Porpora” di Civitanova Marche; 7° Lavatrice offerta da “Sepa Arredamenti” e Buono spesa da Euro 100,00 offerto da “Giuliano Fiacconi Boutique Uomo – Donna” di Sant’Elpidio a Mare; 8° Due abbonamenti annuali offerti dalla Lube Volley e buono spesa di 100,00 euro offerto da “Conad” di Via Zavatti – Civitanova Marche; 9° Bicicletta uomo del valore di Euro 300,00 offerta da “Il Ciclista” di Civitanova Marche  e abbonamento bimestrale di Nuoto libero offerto dalla Piscina comunale “Il Grillo” di Civitanova Marche; 10°  Weekend per due persone in una città d’arte italiana offerto dall’ “Agenzia Travel Lust” di Civitanova Marche  e cena per quattro persone offerta dal ristorante “Shada” di Civitanova Marche; 11° Cena per quattro persone offerta dal ristorante “Nati Bistrot” di Civitanova Marche.

Il programma dei tre giorni, 24,25 e 26 maggio verrà diffuso a partire da lunedì. Tra le novità la serata del venerdì dove per la prima volta gli undici quartieri con i rispettivi gonfaloni, sfileranno al Varco, accompagnati dall’Inno nazionale intonato da Melissa Agliottone. Sabato tavola rotonda su l’ippica marchigiana con la partecipazione di autorità nazionali, regionali, provinciali e locali. Poi la domenica all’Ippodromo Mori, tantissime attività ed esibizioni in attesa della Corsa che decreterà il quartiere vincitore. Lo scorso anno fu Civitanova Alta ad aggiudicarsi la vittoria.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS