PROMOZIONE – Un grande Villa San Martino fermato sul pari
Pareggio in extremis per l’Osimo Stazione, tutta volontà e cuore contro il Villa San Martino. In avvio subito propositivi i biancoverdi con la conclusione al 4′ di Nanapere e salvataggio sulla linea di un difensore ospite. Poi, però, sono i pesaresi a farsi preferire con azioni ficcanti. Tuttavia, al 30′ Testoni scivolando aggancia in area Prodan per il fallo da rigore. Dal dischetto Paoli trasforma per il gol del vantaggio del Villa.
Nella ripresa i ragazzi di Girolomini, vogliosi di recuperare il risultato, si riversano in avanti con decisione. Al 52′ Gyabaa calcia fuori di un niente. Non è fortunato al 65′ il pallonetto di Nanapere con altro salvataggio sulla linea di porta. Come pure il tiro-cross di Brugiapaglia al 75′ a lambire il palo. Per di più la squadra della locomotiva resta in dieci per il doppio giallo a Gyabaa. Ciononostante, i ferrai continuano a premere. All’86’ e 88′ Mazzocchini impegna Cocco di testa. Ma nulla può l’estremo difensore pesarese, al 95′, sul fendente a incrociare di Pandolfi per la rete del meritato pareggio.
OSIMO STAZIONE – VILLA SAN MARTINO 1-1
OSIMO STAZIONE: Bottaluscio; Sampaolesi, Brugiapaglia, Staffolani, Pizzuto (86′ Pandolfi); Polenta (70′ Mazzocchini), Masi, Gyabaa Douglas, Nanapere; Shaibu, Testoni. All. Girolomini.
VILLA SAN MARTINO: Cocco, Bonci, Riceputi, Paoli, Sanchini, Righi, Balleroni (91′ Ascani), Angelini, Pedini, Tartaglia (85′ Piccioni), Prodan. All: Cicerchia.
ARBITRO: Ciccioli di Fermo.
RETI: 31′ rig. Paoli, 95′ Pandolfi.