L’Osimana non fa sconti, tutto rimandato per il Gabicce Gradara

PROMOZIONE – Gli ospiti scivolano lontani dal quinto posto

L’Osimana vince 3-2 contro il Gabicce Gradara che ora scivola a -3 punti dalla quinta posizione in classifica, a rischio perché il distacco della seconda deve essere al massimo di nove punti.

Le due squadre si sono affrontate facendo i conti con qualche assenza ma Pasquini è stato il grande protagonista con una doppietta. Dopo il primo gol, pareggio ospite di Cinotti su rigore dopo un fallo di mano. Il nuovo vantaggio dell’ Osimana con Bambozzi dopo uno scambio con lo stesso Pasquini.

Il Gabicce Gradara non ci sta. Prandelli sigla il pari, gli ospiti sfiorano anche il vantaggio ma è l’Osimana a prendersi i tre punti con Pasquini servito da Buonaventura con un gran destro all’incrocio. Serviranno dunque le ultime due partite per il Gabicce Gradara, contro Fermignanese e Sassoferrato, per centrare l’obiettivo playoff. Già in vacanza ma con la voglia ancora di giocare l’Osimana che continua a festeggiare l’Eccellenza non regalando nulla.

OSIMANA – GABICCE GRADARA 3-2

OSIMANA: Belli, Cavezzi (26′ st Falcioni), Pizzuto (34′ st Marcantoni), Calvigioni, Patrizi, Labriola, Montesi (17′ st Farotti), Bambozzi, Madonna (43′ st Starnari), Mercanti (24′ st Buonaventura), Pasquini. All. Mobili.

GABICCE GRADARA: Fabri, Granci, Costa (43′ st Vaierani), Serafini, Sabattini, Grassi, Magi (1′ st Di Addario), Innocentini (30′ st Vegliò), Prandelli, Montebelli, Cinotti. All. Papini.

Arbitro: Cocci di Ascoli Piceno

Reti: 36′ pt Pasquini, 13′ st Cinotti (rig), 25′ st Bambozzi, 39′ st Prandelli, 45′ st Pasquini.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana