L’Osimana dimentica il doppio legno: “Buon punto col Gallo, carichi con la Maceratese”

ECCELLENZA – Mister Mobili analizza lo 0-0 nel Pesarese: “Che occasioni con Bambozzi, ma potevamo pure perderla”

 

“Abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio con Bambozzi, come se non bastasse è arrivato anche un palo ed una traversa ma ad un certo punto il Gallo si è fatto sotto ed abbiamo rischiato di perdere la partita”. Ad analizzare la sfida tra l’Osimana e l’Atletico Gallo Roberto Mobili, tecnico della formazione giallorossa.

“Sapevamo del valore dei nostri avversari che hanno in rosa giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento. Noi abbiamo provato in diverse circostanze a sbloccare la partita, le occasioni non sono mancate basta vedere il palo e la traversa a firma Bambozzi ma anche il Gallo si è fatto sotto e ci poteva scappare la beffa. Il pareggio di 0-0 ci va un po’ stretto ma la cosa più importante è quella di essere riusciti a dare continuità in fatto di risultati”.

“Il punto è arrivato in un campo difficile come quello del Gallo e solo questo aspetto ci deve dare la giusta carica per affrontare al meglio la prossima gara di campionato che ci vedrà ricevere al Diana la Maceratese“. Pareggio quello ottenuto dall’Osimana che ha ulteriormente acceso la passione in casa giallorossa al punto tale che per domenica proprio al Diana è previsto il pubblico delle grandi occasioni.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS