“Loreto Unico Amore”, al via la campagna abbonamenti della Sampress

VOLLEY B – Prezzo unitario immutato rispetto alla scorsa stagione: 50 euro per assistere alle gare interne di Spescha e compagni

Sottoscrivere l’abbonamento è un atto d’amore. Significa dare fiducia incondizionata non tanto a un gruppo di ragazzi che scendono in campo, quanto ad una maglia, ad una società. Ecco perché la Nova Volley Loreto 2014 ha scelto il #LoretoUnicoAmore come slogan per lanciare la campagna abbonamenti della prossima stagione di serie B maschile.

“La pallavolo è nella storia e nel Dna di questa città – ha detto il presidente Franco Massaccesi – Il lavoro che stiamo portando avanti, con la politica dei piccoli passi, sono convinto che ci porterà lontano e soprattutto restituirà alla pallavolo nazionale un polo di eccellenza come Loreto”. Il costo dell’abbonamento è immutato: sempre 50 euro per assistere alle 12 partite, mentre per tutte le altre partite comprese quelle del campionato di serie D femminile, l’ingresso è gratuito. “Siamo convinti di offrire uno spettacolo – ha aggiunto Massaccesi – e pertanto sia giusto dare un piccolo contributo per far sì che possa continuare. Ovviamente il sostegno alla società viene dagli sponsor che hanno deciso di associare il proprio nome a questa realtà sportiva che è ormai punto di riferimento non solo per Loreto ma per i comuni limitrofi”.

La sottoscrizione dell’abbonamento avviene presso la segreteria del PalaSerenelli. Il campionato inizia il 20 ottobre con l’esordio casalingo in casa contro la Volley Castellana Bari come di consuetudine giocando le partite interne domenica alle ore 17. Solo due incontri si giocheranno di sabato sera: il 9 novembre alle 21 contro Terni e l’ultima giornata di regular season sabato 9 maggio alle 18 contro Pineto.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS