Loreto, finalmente si riparte

Francesco Moriconi, tecnico del Loreto

CALCIO – Domani (mercoledì) il primo allenamento della nuova stagione dopo un’estate molto calda

La stagione del Loreto inizierà domani sera (mercoledì). In questa stagione particolare il numero uno Capodaglio ha deciso di iniziare in ritardo la preparazione. La formazione mariana avrà comunque oltre un mese per prepararsi al meglio per il prossimo torneo di Promozione che dovrebbe iniziare tra il 18 ottobre e la fine del mese sempre di ottobre.

Dopo il bellissimo secondo posto della scorsa stagione (bloccata dal Covid) la compagine mariana ha passato un’estate di battaglia per far valere i propri diritti (sacrosanti!) ma il comitato regionale non ha voluto sentir ragioni. Servigliano e Grottammare hanno ottenuto una salvezza immeritata (con tanto di cambio di regolamento) e il Loreto invece è stato lasciato ingiustamente in Promozione (la miglior seconda della Promozione doveva andare in Eccellenza).

Le sorprese però sul tema caldo dell’estate non sono destinate a terminare qui, intanto la squadra inizierà il proprio percorso con il primo allenamento previsto per domani (mercoledì) sera.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia