Loreto ad un passo dal baratro, Osimo Stazione cala il tris

PROMOZIONE – Padroni di casa presi di contropiede, non basta il massimo sforzo per ottenere qualche punto

L’Osimo Stazione espugna Loreto a cui rimane solo la matematica per sperare nei play out. Prima frazione con i ferrai che hanno un impatto migliore sull’incontro: al 13’ Masi entra area e conclude, Albanesi respinge ma il più lesto è Mazzocchini che insacca. Il Loreto subisce il colpo ed al 36’ arriva il raddoppio: tiro di Cavaliere, respinge Albanesi, arriva Mazzocchini che mette la palla nel sacco per la sua doppietta personale.

Ripresa decisamente più  scoppiettante con il Loreto che al 47’ riaprire l’incontro con Camilletti che risolve una mischia in area. Sulle ali dell’entusiasmo i padroni di casa prendono le redini del centrocampo sfiorando il pari, prima al 54’ con Stortoni di testa, poi  al 65’ con discesa di Ciminari, cross al centro verso Stortoni che dal dischetto calcia a botta sicura trovando il miracolo Bottaluscio. Scampato il pericolo, gli ospiti prendono le contromisure. Entra Taddei al posto di Cavaliere ed il neo entrato spariglia le carte segnando in contropiede al 78’. Il Loreto non ha più la forza di reagire ed l’Osimo Stazione potrebbe addirittura arrotondare il punteggio, bravo Albanesi in un paio di occasioni.

LORETO – OSIMO STAZIONE 1-3

LORETO: Albanesi, Ciminari ,Picciafuoco, Garcia, Camilletti, Bigoni, Masllavica(46’Stortoni), Moriconi A.,  Streccioni, Petrini(73’Palazzo) Brugiapaglia.
A disposizione: Drogetti, Scalella, Baccarini, Spalletti, Motta, Palazzo, Stortoni, Spercacè.
Allenatore: Moriconi F.

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Candolfi(87’Tereziu), Gigante, Staffolani(66’Polenta), Rinaldi, Masi Gyabaa,  Cavaliere(73’Taddei) Testoni(82’Catena), Mazzocchini(79’Bassotti).
A disposizione:  Pieroni, Polenta, Tereziu, Catena, Varoli, Taddei, Bassotti, Cuccinella, Agostinelli.
Allenatore: Fenucci.

Arbitro: Motzo (Ps)
Assistenti: Cordella (Ps) Lombardi (Jesi)

Marcatori: 13’ e 36’ Mozzacchini(Ost), 47’ Camilletti (L), 78’Taddei

Angoli: Loreto (4) Osimo Stazione (7)

Note: Ammnizioni Candolfi (Ost) Mazzocchini (Ost)

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS