PAGELLE LORETO – Degano incanta, Ciminari attento
di Lorenzo Olivieri
Loreto
PALMIERI 6: Gara tranquilla per lui, nei pochi momenti pericolosi si è fatto sempre trovare pronto e reattivo.
CIMINARI 6,5: Buona partita per il numero 2, in difesa è attento e durante la fase offensiva lancia molto bene in profondità per gli attaccanti.
PIGLIACAMPO OMAR 6: Si lascia scappare alcune volte l’avversario ma è riuscito quasi sempre a mettere una pezza in difesa, dando man forte alla squadra.
ALESSANDRINI 6: Gara sufficiente, senza troppi errori, buona copertura sull’avversario e buona spinta durante le azioni in contropiede.
ROSSI 6,5: Oltre ad essere presente in difesa si affaccia anche in attacco in due occasioni, poco lucido però sotto porta e fallisce due gol da distanza ravvicinata, entrambi su palla inattiva.
TANTUCCIO 6,5: Ottima gara a centrocampo, smista bene i palloni che gli arrivano e si rende molto pericoloso con un tiro potente e preciso da fuori area il quale però si stampa sulla traversa.
NOTO 6: Gara sufficiente per lo spezzone di partita giocata, si fa male dopo poco tempo.
PETRINI 6: Partita volenterosa, riesce a saltare facilmente gli avversari al centro del campo, ma arrivato nella trequarti avversaria perde lucidità.
MASSEI 6: Prestazione discreta, buona copertura difensiva in fase di non possesso.
SPAGNA 7: Migliore in campo, buona prestazione, riesce a smarcarsi la maggior parte delle volte e cerca di inventare palle pericolose. Tiene sempre occupata la difesa avversaria.
DEGANO 7: Vero fantasista della squadra, dai suoi piedi passano le azioni più pericolose del Loreto, impeccabile nella battuta delle palle inattive eseguendo alla perfezione gli schemi richiesti da mister Pesaresi.
PIGLIACAMPO LORENZO 7: Decisivo il suo gol per la vittoria finale del Loreto, riesce molto bene ad andare via sulla fascia e si rende pericoloso in diverse occasioni.
BEN FREDJ: s.v
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore