Lorenzo e la sua gattina Chiara cercano casa: “Aiutatemi, non voglio finire in mezzo alla strada”

L’appello disperato di un 62enne invalido al 100%

Continua l’odissea di Lorenzo Moreschini, 62enne di Monte Giberto, invalido al 100%, che è costretto a lasciare la casa dove vive da oltre 20 anni (LEGGI QUI). Lo sfratto da parte dall’Istituto Autonomo Case Popolari di Fermo era fissato per il 19 gennaio scorso ma è stato deciso di dare tempo al 62enne di trovare una sistemazione adeguata alle sue esigenze. Ma non è facile: Lorenzo ha la distrofia muscolare di Duchenne e per questo ha bisogno di un’abitazione dove potersi muovere facilmente con la carrozzina e dove poter mettere tutte le strutture necessarie alla sua disabilità.

Il nuovo ultimatum è fissato per mercoledì 27 marzo, data entro la quale Lorenzo avrebbe dovuto trovare una nuova casa ma non ce l’ha fatta e ci ha contattato per lanciare un appello: “Ho bisogno di aiuto! Se qualcuno di buon cuore vuole darmi una mano.. io sono una brava persona, prendo la pensione di invalidità, posso pagare per una nuova casa ma ho bisogno che qualcuno mi aiuti a trovarla! Sono stanco, voglio chiudere questa situazione e ricominciare”.

Lorenzo sta cercando una casa al piano terra o con ascensore in modo da poter uscire con la carrozzina senza il problema delle scale, con un bagno spazioso per poter installare un montacarichi che gli permette di andare in bagno, una camera da letto e una cucina. “Preferirei trovarla vicino Petritoli così da avere mio figlio vicino per le emergenze”. Con lui c’è anche la sua fidata compagna, la gattina Chiara.

Ho bisogno di una casa, non voglio finire in mezzo alla strada! Vi prego, aiutatemi!” Per chi volesse rispondere all’appello disperato di Lorenzo e aiutarlo a trovare una nuova abitazione è possibile contattarlo al numero 342 7577929.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS