L’on. Lupi ha presentato i candidati di Noi con l’Italia al Gran Caffè Sciarra

Il parlamentare a Piunti: “Si vota il giorno del mio compleanno, facci il regalo della tua rielezione”

Continua la sfilata dei big nazionali per sostenere i candidati alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre a San Benedetto del Tronto. L’onorevole Maurizio Lupi, presidente nazionale di Noi con l’Italia, ha fatto tappa al Gran Caffè Sciarra nel tardo pomeriggio del 27 settembre, per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Pasqualino Piunti e i candidati della lista Noi con l’Italia-San Benedetto per San Benedetto.

Il progetto civico-politico prende le mosse dall’imprenditore Tablino Campanelli, con il sostegno del defunto padre Tiziano, già consigliere comunale. “Il simbolo della civica San Benedetto per San Benedetto è ormai storico, di sicuro il più vecchio di quelli presenti alla tornata di ottobre. Infatti è presente in maniera continuativa alle amministrative dai primi anni 2000”, ha ricordato Campanelli.
Pasqualino Piunti: “E’ una lista di qualità che sarà fondamentale per conseguire il secondo mandato amministrativo. Abbiamo ereditato dal centrosinistra una situazione pesante, ma ripartiamo da cinque anni i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. San Benedetto è oggi la terza città turistica d’Italia, ha la prima spiaggia d’Italia per famiglie e bambini, oltre ad essere diventata la quarta delle Marche e la 150esima in Italia. Al di là di come ci dipingono i nostri competitors, per raccattare qualche voto, c’è decoro, pulizia, accoglienza, professionalità. E questo lo dobbiamo al tessuto sociale, culturale e commerciale, perché ci sono associazioni che collaborano costantemente con il Comune. Dobbiamo sicuramente migliorare, ma abbiamo dei collegamenti nazionali importanti come con l’onorevole Lupi, che ha dimostrato nel suo percorso politico grande attenzione ai territori”.

Maurizio Lupi: “Si vota nel giorno del mio compleanno, sindaco potresti farci un regalo a tutti noi e alla città con la rielezione. Noi siamo stati i primi a sostenere la ricandidatura di Piunti, se i sambenedettesi ti hanno eletto il primo dovere che hai è di ricandidarti, di rimetterti in gioco e di farti giudicare dai tuoi cittadini, perché l’idea della politica è innanzitutto un gesto di gratuità che si mette al servizio della comunità”.

 

Lupi ha infine presentato i candidati di Noi con l’Italia-San Benedetto per San Benedetto: Tablino Campanelli, Alessandra Taglieri, Patrizia Rea, Rozana Jakupi, Tiziana Pizii, Sonia Traini, Loana Pollastrelli, Saverio Rosetti, Stefania Volpiani, Barbara Spano, Rosalba Plescia, Fiamma Guida, Francesco Falcioni detto Frank, Gloria Gasparretti, Daniela Colaci, Ilaria Gaudino, Juan Bautista Elias Rapetti, Cristiano Ciabattoni, Edmondo Taddei detto Danglar Takimiri, Giustino Di Muro, Eldino Capriotti, Matteo Troiani, Pierluigi Sciamanna, Roberto Tavoletti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia