Lombardi para un rigore, Gambacorta e Tonuzi sciuponi

Lombardi il migliore tra i suoi

PAGELLE VIGOR CASTELFIDARDO – Biondi male, Santoni disorientato: Terrè a corrente alternata

Vigor Castelfidardo:

Lombardi 7: trascorre un primo tempo tranquillo, nella ripresa salva due volte i suoi prima su Cavezzi, poi neutralizzando il rigore di Proesmans prima di capitolare senza colpe.

Bandanera 6: tiene la fascia di competenza senza soffrire troppo finche resta in campo (67’ Domenichetti 5,5: cerca spazi in mezzo al campo, senza trovarli).

Perna 6: bene un paio di chiusure nella prima frazione nella ripresa soffre di più i rapidi scambi degli esterni giallorossi (77’ Stacchiotti sv).

Biondi 5: a corrente alternata nella prima frazione, nella ripresa perde le misure e viene spesso saltato (75’ Ascani sv).

Marconi 5,5: nella prima parte di gara si arrangia poi soffre i movimenti degli avanti giallorossi.

Santoni 5: nel primo tempo si appoggia a Perna per un paio di chiusure, in difficoltà nella ripresa quando la mobilità di Montesano e Buonaventura lo portano spesso fuori posizione.

Gambacorta 5: sciupa una buona occasione a metà primo tempo, arretra sulla linea di difesa quando esce Bandanera e l’Osimana trova maggiori spazi.

Carini 6: prova a mettere ordine in mediana, ma anche lui nel secondo tempo è costretto ad arretrare.

Tonuzi 5: spreca un paio di occasioni che potevano essere sfruttate meglio (71’ Storani 5,5: non riesce a dare sbocchi alla manovra della Vigor).

Terrè 6: alcune buone idee, ma anche tante pause.

Gioielli 6: si spende finché ne ha in un prezioso lavoro di cucitura tra le linee (77’ Rombini sv).

All. Manisera 6: prepara bene la gara e la sua squadra la approccia nel modo giusto, ma come anche sette giorni fa sembra avere problemi di tenuta.

 

LA PARTITA (LEGGI QUI)

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia