Lombardi a metterci le pezze, incubo Pierri per Romagnoli

PROMOZIONE – Le pagelle della Vigor Castelfidardo nella sconfitta contro il Gabicce Gradara

di Matteo Meschini

Lombardi 6,5: l’estremo difensore è decisivo in più di un’occasione per i suoi, in particolare sul finire del primo tempo con due grandi interventi sulle conclusioni di Gabrielli da fuori e Pierri da dentro l’area, che mantengono i suoi dentro al match. In occasione del gol di Betti non può nulla.

Romagnoli 5: perde di netto lo scontro col suo avversario di turno, Pierri, particolarmente ispirato. In occasione del gol si fa saltare dallo stesso Pierri e anche in altre situzioni difensive non brilla. In fase offensiva un buon cross nel primo tempo alternato però a diversi passaggi sbagliati. (35’st Calligari s.v.)

Gasparini 5,5: soffre dalla sua parte la qualità e i guizzi di Giunchetti non riuscendo a contenerlo in diverse occasioni. Nel primo tempo soprattutto arriva al cross dalla trequarti campo, la maggior parte delle volte però la difesa avversaria allontana con sicurezza.

Malaccari 6: ci prova con qualche spunto offensivo nel primo tempo ma non riesce a incidere come vorrebbe. Nella ripresa viene sostituito. (18’st Terrè s.v.)

Marconi 5,5: il capitano della Vigor Castelfidardo lotta con gli attaccanti avversari soprattutto nel gioco aereo ma sbaglia parecchi passaggi in fase di costruzione, che potevano costare caro ai suoi. Non sempre garantisce sicurezza.

Santoni 6: come il suo compagno di reparto non sempre preciso in fase di costruzione ma garantisce comunque compattezza con i suoi interventi, anche nel gioco aereo.

Guercio 5,5: inizia il match un po’ sottotono perdendo diversi palloni in mezzo al campo. Ci prova nel primo tempo con due conclusioni, una incrociata di sinistro e respinta da Renzetti, l’altra che termina sopra la traversa abbondantemente. Poco preciso.

29’st Kante 6: ha la chance del pareggio nei minuti di recupero e impatta anche bene di testa sul cross di Terrè ma Renzetti non si fa superare.

Ballarini 6: non sempre partecipe nel gioco della sua squadra, soprattutto nel secondo tempo dove si vede ancor meno, lotta però in mezzo al campo subendo diversi falli.
Altobello 6: diversi i suoi guizzi che hanno messo in difficoltà la difesa avversaria ma non è bastato per andare in gol. Sostituito da Pennachioni a metà ripresa. (24’st Pennacchioni s.v.)

Mosca 6: le azioni dal basso dei suoi passano sempre per i suoi piedi. Si abbassa a prender palla in fase di costruzione ma delle volte rischia, come in occasione della palla persa al limite dell’area che lo ha costretto a spendere il cartellino giallo nel primo tempo. (18’st Gioielli s.v.)

Rombini 6: è il più pericoloso in fase offensiva arrivando al tiro in più occasioni nel primo tempo ma mai impensierendo davvero la porta difesa da Renzetti.

All Manisera 5,5: i suoi partono bene e aggrediscono subito gli avversari non riuscendo però a concretizzare. Nella seconda parte del primo tempo però la sua squadra subisce troppo e viene tenuta a galla da due interventi di Lombardi. Nella ripresa troppe poche le palle gol create per arrivare al pareggio. Ci prova comunque con tutti i cambi a sua disposizione che un pò smuovono la retroguardia avversaria ma non abbastanza.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS