L’odore di hashish li tradisce: quattro giovani nei guai

Avevano circa 22 grammi nascosti in una borsetta di pronto soccorso e in un involucro di una barretta al caramello

Proseguono senza sosta ad Ancona i controlli ad “Alto Impatto”. Durante il servizio i poliziotti, anche grazie all’ausilio dei colleghi delle Volanti impegnati nel controllo del territorio, hanno contestato la violazione prevista dall’art.75 del D.P.R. n° 309/90 a due giovani i quali sono stati trovati in possesso di circa 22 grammi di hashish.

I due, in compagnia di altri due ragazzi, a bordo di un’auto, sono stati sottoposti a controllo perché, alla vista degli Agenti, avevano assunto comportamenti sfuggenti tanto da attirare la loro attenzione. Ai poliziotti non è sfuggito il caratteristico odore della suddetta sostanza stupefacente provenire dall’interno della vettura. Effettivamente, una quantità è stata trovata all’interno di una borsetta di pronto soccorso, custodita nel portaoggetti dell’automobile ed un’altra avvolta in un involucro di carta di una nota barretta al caramello.

Al conducente del veicolo, oltre alla violazione amministrativa relativa alla sostanza stupefacente, gli è stata anche ritirata la patente di guida per un periodo di trenta giorni. Inoltre, uno degli altri due viaggiatori, é stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico avente la lama di una lunghezza di circa 6 cm.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS