PRIMA – Il commento dei mister nel post Borgo Mogliano – Montecosaro
di Leonardo Matano
Torna a sorridere il Borgo Mogliano con un netto 4-1 sul Montecosaro, una vittoria che indica la strada e soprattutto convince sulle grandi potenzialità di questa squadra. Si dice molto soddisfatto mister Eleuteri al termine della gara:
“Già da lunedì ci siamo detti che dovevamo fare il massimo, il Camerino oramai ha vinto e noi abbiamo l’obiettivo di mantenere il secondo posto, si è vista una grande reazione in campo. Avevamo preparato la gara per partire forte e andarli a prendere alti, siamo stati sfortunati all’inizio e l’avversario ha venduto cara la pelle. Play off? Sono un campionato a parte, vogliamo arrivare il più in alto possibile ed è difficile fare previsioni, ma è un onore che una neopromossa si qualifichi con posizioni così alte”.
Non può dire lo stesso mister Jacopo Birilli, che non vede la luce con il Montecosaro:
“Un vero peccato, inizialmente abbiamo rischiato parecchio ma abbiamo avuto una reazione. Appena ci siamo scoperti abbiamo preso gol evitabili, questa squadra non se lo può permettere. Abbiamo preso il terzo gol su un rigore discutibile, siamo in un momento molto negativo e dobbiamo prepararci per i play out. Venivamo da 6 sconfitte di fila e un pareggio, bisogna ricaricare il morale e prepararci nel miglior modo possibile”.
