ECCELLENZA – Patron Crocioni allo scoperto. Presentati mister Possanzini e lo staff
“L’obiettivo è provare a vincere il campionato. Abbiamo finito sfiduciati ma adesso c’è voglia di ripartire bene”. Sono le prime parole di Alberto Crocioni durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo staff tecnico e dirigenziale. “Ho avuto dei contatti per la cessione ma non si è quagliato niente”. E’ toccato poi al neo dg Stefano Serangeli: “Vogliamo strutturarci come società e non ci poniamo obiettivi“.
Prime frasi per tutti, anche per il ds Nicolò De Cesare che è stato subito tosto: “Vogliamo aumentare la professionalità e alzare l’asticella della società. La priorità è che il giocatore voglia venire a Macerata per lottare per il vertice“. Non è stato tenero il nuovo ds che ha sottolineato la volontà di chiamare anche i vecchi calciatori per valutare l’ipotesi di conferma. “Sì, però forse non ci si rende conto della stagione fatta…”, ha aggiunto. Come per dire che le pretese economiche non sono in linea con il rendimento.
Più pacato, com’è nel suo stile, mister Possanzini: “Siamo in una piazza importante, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Lo staff è di livello, giovane e con ambizioni. Siamo qui per fare solo una cosa, guardando anche al come, creando una identità“.
