Lo strano caso di Fedato, clamoroso bomber in una squadra che non segna

SERIE C – Ha firmato 7 gol dei 9 totali di una Vis Pesaro in difficoltà: “Ma sono convinto che ne verremo fuori”

Sette gol sui nove complessivi segnati dalla squadra. La Vis Pesaro si aggrappa al suo cannoniere Fedato per uscire dal tunnel in cui è piombata dal 9 ottobre, data dell’ultima affermazione contro il San Donato Tavarnelle. L’attaccante ha lasciato il segno anche sabato, riprendendo la corta respinta del portiere Tozzo sul rigore da lui stesso calciato, ma il suo acuto non è bastato per arrestare la marcia di un’autorevole candidata alla Serie B come il Cesena.

“Siamo andati in vantaggio, abbiamo lottato su tutti i palloni, ma non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo. Serviva continuità dopo il pareggio in casa dell’Imolese e invece ci troviamo a commentare un passo falso amaro. Siamo i primi a essere amareggiati”. Ha commentato così il passo falso di sabato Francesco Fedato che non perde fiducia nelle potenzialità della Vis Pesaro di risalire la corrente. “Per ciò che sta facendo la società e per il valore della squadra sono convinto che ne verremo fuori. Il nuovo mister Brevi ci ha dato la spinta che serviva nella prima settimana di lavoro e noi lo stiamo seguendo con impegno per riemergere da questa situazione complicata”.

Il girone d’andata si concluderà sabato (ore 14.30) in casa della Carrarese desiderosa di riscatto dopo le ultime due sconfitte. “Troveremo un campo in sintetico – ha ricordato Fedato – dove potremo sfruttare di più le nostre armi. Non perdiamo fiducia nei nostri mezzi”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS