Lo sfogo di Fusco: “Non permetto a nessuno di destabilizzare me e la società”

ECCELLENZA – Il tecnico dell’Atletico Mariner parla dell’inizio campionato non affascinante

Un arrabbiatissimo mister Salvatore Fusco ha parlato dopo la gara contro l’Urbania persa per 0-2 soltanto ai canali ufficiali dell’a società’Atletico Mariner. “Prima di analizzare la partita premetto che abbiamo giocato contro una grande squadra e faccio i complimenti all’allenatore dell’Urbania per quello che ho visto. Nonostante ciò credo che abbiamo fatto una grande gara fino al primo gol subito e abbiamo tenuto testa ad una rosa ben attrezzata sfiorando più volte il vantaggio. Dopo il gol abbiamo reagito e nel secondo tempo siamo rientrati in campo cercando di riprendere il risultato poi c’è stato un errore generale a livello difensivo che ci ha compromesso la gara ed ha spostato gli equilibri. La mia squadra è viva ed è forte“.

E poi, si tuona: “C’è qualcuno che inizia a dire che dobbiamo intervenire in un reparto o nell’altro. Non permetto a nessuno di destabilizzare la società e il sottoscritto. Quando si parla del reparto offensivo, si parla del miglior attacco che lo scorso campionato di promozione ha segnato 56 gol. Abbiamo perso un gran giocatore come Giorgio Galli ma abbiamo preso dei giovani interessanti che presto usciranno fuori. Sicuramente raggiungeremo il nostro obiettivo, cioè la salvezza, ma ad oggi non si può parlare di mercato. I miei ragazzi non devono essere giudicati per quello che non stanno facendo quando non sono stati giudicati per quello che hanno fatto. I calciatori che sono qui sono arrivati dopo delle scelte ponderate. Questa è una rosa intoccabile in ogni reparto”.

“Da oggi rimarrò in silenzio e parlerò solo tramite i nostri canali – conclude Fusco – Dopo le prime cinque giornate non posso leggere che la società deve intervenire sul mercato. Alla fine se avrò torto è perché avrò sbagliato. Concludo dicendo che abbiamo molto da migliorare e qualsiasi cosa succede in campo, il responsabile è mister Salvatore Fusco. La squadra sta dando tutto e nessuno è in discussione però chi pensa di dare consigli ad una società che ha fatto dei sacrifici per arrivare in Eccellenza, pensa male“. Al momento, l’Atletico Mariner ha conquistato tre punti in cinque partite, vincendo contro il Monturano. Domenica prossima (13 ottobre, ore 15:00) i biancazzurri scenderanno in campo contro l’Alma Fano, fanalino di coda a secco di punti, in una gara già importante per il futuro.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS