Lo Sferisterio di Macerata finisce nel calendario 2020 dei Carabinieri

“Un teatro e un monumento che per la città è da sempre luogo di ritrovo e simbolo, voluto e finanziato dagli stessi cittadini

Lo Sferisterio di Macerata è uno tra i monumenti più significativi dell’Italia e, a testimonianza della sua importanza, anche il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, tra i suoi prodotti editoriali, ha voluto inserire nel Calendarietto da tavolo 2020, al mese di marzo, un’immagine che ritrae una pattuglia della sezione radiomobile di Macerata durante un servizio di controllo del territorio proprio presso Piazza Nazario Sauro, dove si erge la splendida opera architettonica.

 

Un teatro e un monumento, si legge in una nota dei carabinieri, che per la città è da sempre luogo di ritrovo e simbolo, voluto e finanziato dagli stessi cittadini. Il Calendario da tavolo 2020 dell’Arma è stato dedicato al servizio di prossimità dei carabinieri nelle principali piazze e mercati italiani. Viene realizzato grazie al contributo fotografico dei carabinieri in servizio nell’Arma territoriale e riprende i militari impegnati nelle piazze italiane più significative nel servizio istituzionale di controllo del territorio.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS