Lo Juventus Club Tolentino si ferma: “Prima la salute di atleti, staff e loro famiglie”

Gianluca Corvatta, presidente Juve Club Tolentino

SECONDA CATEGORIA – Il comunicato ufficiale della società bianconera

Ieri sera, mercoledi 7 ottobre, prima del previsto allenamento della squadra di Seconda categoria, vi è stato un incontro tra tutti i calciatori, il tecnico Mauro Corvatta, il presidente Gianluca Corvatta e alcuni membri sia dello staff tecnico, sia del Consiglio Direttivo dello Juventus Club Tolentino.

“Dopo un confronto tra tutti i presenti è stato deciso di sospendere momentaneamente gli allenamenti, alla luce degli ultimi casi di positività al Covid di atleti di altre squadre dilettantistiche marchigiane, alla luce anche della poca chiarezza che c’è nei protocolli Figc, sia a livello professionistico, sia a livello dilettantistico, le competenze delle Asl, considerato anche una possibile quarantena di gruppo in caso di positività di un giocatore, la decisione della società sembra la soluzione più giusta.

Tale decisione è stata presa al fine di garantire la salute degli atleti, dello staff e delle loro famiglie che per l’A.S.D. Juventus Club Tolentino è priorità assoluta. Tale decisione riguarda anche i ragazzi e lo staff tecnico della formazione Juniores”.

error: Contenuto protetto !!