Il diverbio sarebbe scoppiato per un posto dove andare a dormire
Due ambulanze del 118, due pattuglie dei carabinieri e come se non bastasse l’automedica sempre del 118. E’ una vera e propria task force quella che nella notte è dovuta intervenire alla stazione marittima al porto di Ancona per una lite che ha coinvolto due africani.
Secondo una prima indiscrezione il diverbio sarebbe scoppiato per un posto dove andare a dormire con entrambi i soggetti in abuso etilico. Stà di fatto che uno dei due ad un certo punto ha deciso di omaggiare il rivale con una bottigliata in testa.
Urla e grida che hanno finito con il richiamare l’attenzione di alcune persone che hanno allertato il 112. Sul posto i primi ad arrivare sono stati i carabinieri intervenuti con due pattuglie. Vista la situazione che si era venuta a creare ma soprattutto lo stato di agitazione da parte di questi soggetti sul posto è stato necessario l’intervento dell’automedica oltre a due ambulanze del 118 tra cui un mezzo della Croce Gialla di Ancona.
Per evitare che i due venissero nuovamente alle mani, il trasporto in ospedale a Torrette è stato effettuato proprio da queste due ambulanze. Una volta in ospedale ad uno dei due africani è stata riscontrata una lesione al viso provocata dalla bottigliata ricevuta in testa, all’altro invece una ferita lacero contusa ad una mano.
