Il fatto è accaduto ad Ancona
Lite tra conviventi ad Ancona, in via Macerata. Il diverbio tra i due è accaduto nella mattinata di ieri (mercoledì 11 gennaio). Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine del capoluogo dorico.
L’uomo che ha richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, ha riferito che un suo conoscente, nonché convivente, mentre si trovava all’interno dell’abitazione andava improvvisamente in escandescenza.
Inoltre ospitava l’uomo da circa due anni e che, senza alcun motivo, quest’ultimo andava in escandescenza dal quale scaturiva una lite verbale, circostanza che veniva confermata anche dalla moglie e dalla figlia.
Gli operatori, una volta calmati gli animi, richiedevano i documenti identificativi e l’uomo ospitato, indicava le proprie generalità senza fornire alcun documento. Per tal motivo lo stesso veniva accompagnato in Questura per una corretta identificazione.
L’uomo dopo essere stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici, all’esito dovuti accertamenti, risultava non in regola con i documenti per l’ingresso e la permanenza sul territorio nazionale e veniva pertanto deferito in stato di libertà ai sensi dell’ex art. 10 bis D. Lgs. 286/98.
