Lite tra condomini per il parcheggio: interviene la Polizia

Non era stato rispettato il turno del posteggio

Nella serata di ieri (4 marzo), nei pressi di via Isonzo, ad Ancona, i poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione che riferiva di una lite avvenuta tra un 30enne e una donna di circa 70 anni, entrambi italiani.

L’uomo era insieme alla mamma ed i due hanno riferito agli agenti di aver litigato con l’altra donna per questioni condominiali: l’accesa discussione,infatti, era scoppiata per una questione legata ai parcheggi del loro condominio.
I parcheggi delle abitazioni si trovano in un’area privata dello stabile e i tre hanno spiegato che gli stalli non erano assegnati alle persone ma, sulla base di un accordo informale e non scritto, con una turnazione ogni condomino posteggiava la propria auto. La lite era scaturita proprio perchè il turno del posteggio non era stato rispettato.

Vista l’agitazione delle parti i poliziotti hanno provveduto a riportare la situazione alla tranquillità, invitando le parti a rivolgersi ai propri referenti condominiali al fine di risolvere i dissidi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS