Lite in un negozio di telefonia: 35enne minaccia gli operatori

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato

Da’ in escandescenza all’interno di un negozio di telefonia ad Ancona. Un uomo si è scagliato in modo irruento contro il personale per chiedere l’immediata risoluzione del problema con la sim minacciando, altrimenti, di danneggiare il locale. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, mercoledì 15 febbraio, in un centro di telefonia all’interno di un centro commerciale.

Sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con il responsabile del negozio il quale ha riferito che poco prima era giunto un uomo, con la fidanzata e con un cane di grossa taglia, che lamentava di aver subito un danno in merito l’attivazione di una sim.

Il titolare ha riferito di aver fatto il possibile per cercare di soddisfare le pretese del cliente ma, considerato l’atteggiamento posto in essere, impaurito che la situazione potesse degenerare, ha deciso di allertare le Forze dell’Ordine.

Gli agenti hanno effettuato una perlustrazione all’interno del centro commerciale e poco dopo intercettavano un soggetto che corrispondeva alle descrizioni fornite. Si tratta di uomo di 35 anni con a carico numerosi reati contro il patrimonio e diverse inottemperanze dei fogli di via, nonché una nota di rintraccio per la notifica di un provvedimento.  

L’uomo ha dichiarato di aver avuto un diverbio all’interno del negozio a causa della mancata professionalità degli operatori. In sostanza, avrebbero causato la mancata attivazione di due schede SIM, impedendo a lui e alla compagna di esercitare le proprie attività lavorative.

Nel frattempo, infastidito dalla presenza della Polizia, l’uomo si è posto con aria minacciosa e ingiuriosa nei confronti del titolare del centro di telefonia e degli altri operatori del centro, con epiteti offensivi di ogni modo. Interrotto dalla polizia, il 35enne è stato accompagnato in Questura, al fine di procedere con la notifica i rintraccio, invitando il titolare del Centro a sporgere formale denuncia, anche in riferimento al danneggiamento di un cartello pubblicitario in metallo posto all’interno dell’esercizio commerciale.

Potrebbe interessarti anche
 
 
 
 
 
 

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS

[uwp_login]