Lite in strada, aggredito con una mazza da baseball

Motociclista inseguito da auto poi preso a bastonate tanto da andare in ospedale. E’ accaduto a Pesaro. Polizia alla ricerca del violento

Lite in strada a Pesaro, lungo la strada statale 16, tra un motociclista e un automobilista: quest’ultimo ha aggredito il primo con una mazza da baseball e la polizia è sulle sue tracce. Il motociclista è finito invece in ospedale, le lesioni non sembrano essere gravi. L’episodio si è verificato intorno alle 18 di ieri – lunedì – all’altezza della caserma dei vigili del fuoco dove uno scambio di opinioni si è rivelato molto più violento del previsto.

Dopo la lite, il motociclista ha proseguito la corsa ma l’altro lo ha seguito con l’auto: quando il centauro si è fermato, poiché giunto a destinazione, il secondo ha preso una mazza da baseball dall’auto ed ha iniziato a colpire più volte il motociclista, causando lesioni che non sembrano essere gravi e la rottura della visiera del casco, per poi darsi alla fuga. Sono subito intervenuti la polizia e il personale sanitario. Sono in corso ricerche, da parte delle volanti, per rintracciare l’autore dell’aggressione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS